Centro Estetico Natura - Montebelluna (Treviso) | Un trattamento di bellezza in cui immergersi a Montebelluna: Vasca di sale
La vasca di sale, trattamento di bellezza che sfrutta i molti effetti benefici del sale marino, nel nostro Centro Estetico Natura in zona Montebelluna
Vasca del sale - Vasca del sale Montebelluna - Trattamento per dimagrire
15958
page,page-id-15958,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.2,vc_responsive
 

Vasca del Sale

_NW_3569

Il nostro centro estetico è divenuto punto di riferimento nella zona di Montebelluna anche per il trattamento di bellezza con la vasca di sale. Questo trattamento si è diffuso negli ultimi tempi come rimedio per dare benessere al nostro corpo sfruttando i benefici del sale marino, in quanto ricco di sali minerali.

In cosa consiste il trattamento di bellezza con vasca di sale?

La vasca di sale è una vera e propria vasca in cui vi immergerete vestiti di una sola tuta di tessuto traspirante apposita per il trattamento di bellezza. Vi adagerete in un letto di sale marino caldo per poi esserne ricoperti completamente, ad esclusione della testa; il trattamento di bellezza durerà 30 minuti.

Quali sono i benefici? Perché si usa il sale?

Viene usato il sale marino perché ricco di sali minerali, come iodio, magnesio, zinco e silicio; questi lavorano insieme ai minerali già presenti nel vostro corpo per un’azione benefica che coinvolge tutto il fisico.

Sono molti i benefici di questo trattamento di bellezza ma tre sono quelli principali: migliora la circolazione sanguigna e di conseguenza aiuta a diminuire il senso di stanchezza e vi darà nuova energia; svolge un’azione drenante e quindi libera il vostro corpo dei liquidi accumulati nei tessuti; ultimo grande beneficio del sale è l’azione antibatterica che migliorerà l’aspetto della vostra pelle se soffrite di psoriasi, pelle secca, dermatiti e acne.

Dopo il trattamento di bellezza della vasca di sale vi accorgerete anche di aver ottenuto un equilibrio energetico nuovo dovuto ad un rilassamento muscolare ed articolare di grande beneficio anche per la vostra mente.

Cosa aspettarsi e quali sono le controindicazioni?

Già nelle ore successive al trattamento con vasca di sale potrete notare dei miglioramenti soprattutto a livello energetico ma per quanto riguarda gli altri benefici vedrete dei sostanziali cambiamenti del vostro corpo nel lungo periodo. Noi consigliamo di associare a questo trattamento dei massaggi che in base alle vostre esigenze accentueranno i benefici della vasca di sale.

Per questo tipo di trattamento non ci sono controindicazioni ed è adatto a chiunque.

bamboo

“Vasca del Sale”

Dona la migliore cura ed attenzione al tuo corpo

Un trattamento di bellezza che sfrutta i molti effetti benefici del sale marino